Il fatto è accaduto la notte scorsa in via Lido. Un imprudente automobilista si è schiantato contro un muretto di cemento ed è scappato. E´stato rintracciato grazie al numero di targa che ha perso nello scontro
ALGHERO - Un automobilista molto distratto (per non ipotizzare altro) la notte scorsa (martedì) è andato a sbattere contro un muro di recinzione di una palazzina, distruggendolo quasi completamente. Fino a quà, si tratterebbe di un episodio come tanti in città e altrove.
D'altronde solo pochi mesi prima, anche una cancellata poco più avanti nella stessa via, aveva fatto la stessa fine. L'aspetto più esilarante (ma non troppo) del fatto di ieri è stato il finale tragicomico, con lo stesso imprudente autista che nel scappare dal luogo del "reato" ha lasciato inequivocabili tracce di sè, ovvero la targa.
Proprio così, uno degli inquilini dello stabile, questa mattina nel trovarsi davanti la brutta sorpresa della recinzione distrutta, non ha potuto non notare la fila di lettere e numeri identificativi dell'auto e dunque del suo proprietario. Come dire: il diavolo fa le pentole ma non i coperchi.
Nella foto: il muro di recinzione distrutto questa notte in via Lido
Commenti