Vittima un 34enne di Irgoli, in ospedale un ex preside di Nuoro: le due auto si sono scontrate frontalmente sulla provinciale che conduce da Irgoli a Capo Comino. Sempre nel pomeriggio di lunedì altro incidente mortale nei dintorni di Iglesias
NUORO - Scontro frontale tra due auto sulla provinciale che conduce da Irgoli a Capo Comino: una persona e' morta ed un'altra e' rimasta gravemente ferita. Il fatto è avvenuto nel pomeriggio di lunedì. Per cause ancora da accertare, la Fiat 500 condotta da Stefano Delussu, 34 anni di Irgoli, si e' scontrata con la Ford Focus guidata da Lussorio Monne, 70 anni, scrittore ed ex preside di Nuoro. Delussu è morto sul colpo, mentre Monne ha riportato vari traumi ed e' stato trasportato con un'ambulanza del 118 all'ospedale San Francesco di Nuoro.
Iglesias. Si è spento all'ospedale traumatologico Cto di Iglesias Roberto Saderis, il giovane operaio di 35 anni originario e residente ad Iglesias, la quarta vittima della strada del 2012 in Sardegna. Il sinistro è avvenuto lunedì pomeriggio lungo la statale 130 a meno di 500 metri dall'intersezione con la statale 126, poco distante dall'uscita di Iglesias Monteponi. Dai primi accertamenti, la Ford Fiesta su cui viaggiava in direzione Iglesias-Gonnesa, per cause ancora da chiarire, si è ribaltata più volte distruggendosi. Il giovane è stato soccorso sul posto e immediatamente trasferito in ospedale, ma è morto qualche ora più tardi.
Commenti