Assi di legno ostruivano l´apertura, cedute sotto il suo peso. Così è morta Maria Grazia Muzzoni, di Trinità d´Agultu, svenuta dopo un colpo alla testa
TRINITA' D'AGULTU - Una donna di 66 anni, Maria Grazia Muzzoni, è morta questa mattina - intorno alle 13 - a Trinità d'Agultu (località Lu Beccu), in Gallura, cadendo in una cisterna di circa due metri d'altezza. Le travi in legno che coprivano l'imboccatura si sono sfondate sotto il suo peso.
La signora - che gestiva un bar tabacchi tra Vignola e Trinità - sarebbe annegata dopo essere svenuta per un colpo in testa, secondo il primo referto del medico legale. Il corpo e' stato trovato da un nipote che, non avendola vista rientrare, era andato a cercarla nel pollaio dove la donna aveva detto di volersi recare pere dare da mangiare alle galline.
Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118 e i Vigili del Fuoco, ma per la vittima non vi era più nulla da fare. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri della locale Stazione. Al momento non si ipotizzano responsabilità di terzi.
Nella foto: il corpo senza vita della donna
Commenti