Visti l´arrivo del tedesco Kevin Trapp ed il rinnovo del contratto di Nicolas Douchez, il portiere azzurro potrebbe tornare in Italia. Si parla di un´offerta giallorossa di 11milioni di euro al Paris Saint Germain
NUORO – Salvatore Sirigu potrebbe tornare a giocare nel campionato italiano di serie A. Infatti, le manovre di mercato del Paris Saint Germain sembrano minare decisamente le giuste velleità da titolare del portiere azzurro, che in quattro stagioni in Francia ha collezionato 178 presenze tra campionato e coppe.
Il Psg ha acquistato dall'Eintrach Francoforte il tedesco Kevin Trapp (pare con promesse di titolarità), mentre ha rinnovato il contratto Nicolas Douchez (che invece si accomoderebbe tranquillamente in panchina). A questo punto, le porte girevoli potrebbero convincere Sirigu a prendere in considerazione altre offerte.
In prima fila, quella della Roma di patron Pallotta, che pare decisamente intenzionato ad affidargli le chiavi della porta giallorossa al posto di Morgan De Sanctis, da due stagioni nella Capitale. Radiomercato dice che la compagine di mister Garcia è pronta ad offrire al Psg 11milioni di euro per assicurarsi il portiere isolano.
Nella foto: Salvatore Sirigu
Commenti