|
S.A.
4 novembre 2015
McDonald’s apre a Nuoro: al via selezioni per 40 nuovi posti
Entro il 1 dicembre 2015, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s nel capoluogo barbaricino potranno partecipare alla prima fase di selezione

NUORO – McDonald’s aprirà il suo primo ristorante a Nuoro. Per la nuova apertura, il colosso dell'alimentazione fast food è alla ricerca di 40 persone.
Entro il 1 dicembre 2015, i candidati interessati a lavorare nel nuovo McDonald’s nel capoluogo barbaricino potranno partecipare alla prima fase di selezione rispondendo ad alcune domande (disponibilità oraria, tipo di mansioni a cui si è interessati, area geografica di interesse etc) e inserendo il proprio cv online. Ai candidati idonei verrà inoltre richiesta la compilazione di un test comportamentale, che restituisce un’analisi completa del profilo del candidato.
I candidati che supereranno il test verranno contattati da McDonald’s e avranno accesso ai colloqui individuali che si svolgeranno in occasione della tappa del McItalia Job Tour. A Nuoro si svolgerà nella prima metà di dicembre.
|